Appello – Ricerca animatori / animatrici per doposcuola

Pubblicato: 18 ottobre 2017 nella categoria Blog

L’Associazione Cultura Popolare (ACP), una delle anime della Casa in Movimento, ha da poco iniziato un progetto di doposcuola rivolto a bambini e ragazzi che frequentano scuole medie e primi due anni delle superiori.

Servono dei volontari che aiutino a sostenere questa iniziativa, che si propone di dare uno spazio ai ragazzi per potersi incontrare e studiare insieme, e di poter essere aiutati nello svolgimento dei compiti. Non è richiesta una conoscenza di materie particolari, sono sufficienti l’italiano e la grammatica italiana e la matematica, oltre ovviamente alla volontà di relazionarsi con dei ragazzi di quella fascia d’età. Trattandosi di un impegno volontario le disponibilità individuali sono assolutamente libere da ogni vincolo o obbligo di durata.

Il doposcuola popolare si tiene tutti i venerdì pomeriggio dalle 17.00 alle 19.00 alla Casa in Movimento, via Neruda 5, Cologno Monzese; chi fosse interessato o volesse saperne di più può scrivere a casainmovimento _chiocciola_ casainmovimento.org

Se vi va di diffondere il messaggio per aiutarci nella ricerca sentitevi liberi di farlo!


Tag per questo post (clicca per leggere altri contenuti con questi tag)

Seguici con