19 marzo – Cine-bimbi – Il campeggio dei papà

Pubblicato: 5 marzo 2017 nella categoria eventi

Terzo pomeriggio di cineforum per bimbi e famiglie alla Casa in Movimento. Un appuntamento al mese da gennaio ad aprile per stare insieme, guardare un film, fare merenda, giocare.

Domenica 19 marzo 2017 alle 15.15 sarà la volta de “Il campeggio dei papà”.

La data successiva sarà domenica 9 aprile, con “L’arte contemporanea è un gioco da ragazzi” (laboratorio di e con Elena Valdré, autrice dell’omonimo libro).

Vi aspettiamo!

 


l papà Charlie Hinton (impersonato dall’attore Cuba Gooding, Jr.) e Phil Ryerson (Paul Rae) hanno deciso di gestire un campeggio estivo. Senza nessuna esperienza dei grandi spazi aperti, in una struttura in rovina e con un variegato gruppo di campeggiatori, non ci vorrà molto prima che le cose sfuggano al loro controllo. Di fronte al pericolo di non poter riscattare l’ipoteca e di fronteggiare un basso numero di iscrizioni, Charlie è costretto a chiamare suo padre, il colonnello Buck Hinton (Richard Gant), con cui non è in buoni rapporti, per aiutarlo a mettere ordine nel campo e per insegnare a tutti il lavoro di squadra, la perseveranza e il potere del perdono.


Tag per questo post (clicca per leggere altri contenuti con questi tag)

Seguici con