Continuano gli appuntamenti di Webrigata, gli incontri al tempo della pandemia a distanza – solo fisica – attraverso le dirette Facebook!
Anche per la sera di Natale abbiamo pensato ad un incontro a distanza, sia per non perdere il ritmo, sia per ridare un senso al Natale con questa nuova modalità con cui (chi più chi meno) abbiamo imparato a convivere in questi mesi di lockdown più o meno rigidi.
Il vecchio adagio dice “Natale con i tuoi”, ma – in epoca di Dpcm e restrizioni – i lunghi pranzi e gli squadroni di parenti non saranno lì a occupare il 25 dicembre dell’anno più strano del secolo.
E qui entra in gioco il web-mutualismo: vogliamo regalarci e regalarvi uno spazio digitale di aggregazione, scambio e intrattenimento intelligente, il tutto condito dalle selezioni in levare dell’instancabile RasDanyi.
Vi aspettiamo venerdì 25 dicembre 2020 alle 21:00 in diretta sulla pagina Facebook della Casa in Movimento per una diretta speciale del Natale ai tempi del Covid.
Se non riesci a seguire la diretta o non hai modo di accedere a Facebook, pubblicheremo il video sul nostro canale Youtube nei giorni successivi…. un buon motivo per iscriversi al nostro canale!