Venerdì 14 luglio: Io sto con la casa vol.2

Pubblicato: 9 luglio 2017 nella categoria eventi

Come forse già saprete, la Casa in Movimento rischia seriamente, suo malgrado, di chiudere. Se non lo sapete, qui potete leggere gli ultimi aggiornamenti

Quindi ancora una volta abbiamo bisogno del vostro sostegno, ancora una volta vogliamo opporre alla desertificazione della vita sociale non allineata alle logiche commerciali lo stare insieme semplicemente per trascorrere del tempo per chiacchierare, conoscersi, incontrarsi senza dover per forza spendere soldi. Per rivendicare ancora una volta il bisogno di luoghi del genere.

Apriamo a quanti vogliano conoscere da vicino cos’è la Casa in Movimento e le realtà che la animano e chissà, trovare insieme qualche altra idea con cui riempirla: noi ci mettiamo il cortiletto, i divani, il nostro spazio sociale aperto e gratuito. Il resto (e il bello!) lo fate voi. Perché la Casa in Movimento è un bene comune.

La serata inizia alle 19.00, per ora in programma abbiamo

  • aperitivo mangereccio
  • libere sessioni di writing
  • incursioni, interventi ed eventi a sorpresa

Seguiranno aggiornamenti sul programma, intanto segnatevi la data: venerdì 14 luglio, in via Neruda 5, a Cologno Monzese… alla Casa in Movimento!


Tag per questo post (clicca per leggere altri contenuti con questi tag)

Seguici con