Anche quest’anno non mancheremo all’annuale festa delle associazioni di Cologno Monzese, che si terrà questa domenica 13 settembre 2020 nell’isola pedonale, lungo via Indipendenza, e tra piazza Castello, via Mazzini e parte di via Cavallotti.

Troverete noi e il nostro banchetto al termine di via Marconi (lato via Milano, davanti al panettiere) dove racconteremo quali sono i princìpi che animano le nostre attività, quello che abbiamo fatto in questi 14 anni di presenza sul territorio, quello che vorremmo fare, ma soprattutto quello che stiamo facendo con la neonata Brigata Martesana Alcide Cristei.

Abbiamo aderito a questa rete di associazioni della zona Martesana nella fase 2 del lockdown per sostenere il progetto di Emergency “Nessuno escluso“, pensato per dare sostegno a chi si trova in estrema difficoltà a seguito dell’emergenza sanitaria causata dalla pandemia di Covid-19. Il progetto prevede la consegna di pacchi alimentari e di igiene personale, consegna che da luglio scorso effettuiamo in sicurezza nei nostri spazi. I nuclei familiari beneficiari del territorio di Cologno sono stati individuati da Emergency in collaborazione con altre realtà cittadine, in primo luogo Sa.Se.f.-Salute senza frontiere.

Se ti interessa aiutarci nelle consegne o saperne di più sul progetto, prendere parte ad altre attività della Casa, proporne di nuove, sapere quello che facciamo, anche solo conoscerci e fare due chiacchiere… passa a trovarci!

Dalle 9.00 alle 18.00 nell’isola pedonale.